Consulenti per l'internazionalizzazione
La CCCi ha istituito una Rete di Consulenti per l'Internazionalizzazione delle aziende, che operano in varie parti del mondo, al fine di far fronte alle richieste dei nostri Cavalieri Guardiani di Pace. Coloro che da consulenti volessero entrare a far parte della Rete e coloro che, invece, hanno necessità di usufruire dei servizi professionali messi a disposizione dalla nostra Rete possono contattarci tramite email a: tranoi.direzione@gmail.com. Un nostro esperto vi risponderà prontamente.
ROMANIA ed Europa
Società con esperienza decennale e referenze di rilievo, specializzata ed operante in particolare sul territorio rumeno, offre un’attenzione speciale in supporto alle attività dei Cavalieri e Dame Guardiani di Pace della CCCi, assistendoli ad ampio spettro su: analisi di fattibilità; start-up di aziende più o meno complesse e di nuove attività; check-up dell’azienda, dei flussi di lavoro e del personale; ottimizzazione dei costi di gestione o di produzione; implementazione del budget e di un sistema di controllo di gestione industriale; strategie ed analisi dei prezzi di vendita; riorganizzazione dei flussi di lavoro, dell’azienda o del management; attività di temporary-crisis and project management; consulenza strategica. (Rif: N.I. 2013/08).
CINA, BALCANI e Europa
Studio che ha stretti legami di collaborazioni internazionale, ha propri desk presso importanti studi in Inghilterra, Spagna, Austria, Ungheria, Romania e Turchia. Lo studio in italia fa parte di Gotha advisory Premium partner di Borsa italiana. L’attività dello studio e maggiormente rivolta alla consulenza di gestione ed alla docenza, verso aziende di medio grandi dimensioni ed istituti di credito.
Nel 2003 è iniziata l’attività nella Repubblica Popolare Cinese. (Rif.: N.I. 2013/18).
FRANCIA
Nostro Cavaliere Guardiano di Pace e Ambasciatore verso le istituzioni della Francia mette a disposizione la sua professionalità per i rapporti commerciali da e verso la Francia e i paesi dell'Europa. (Rif.: N.I. 2013/22).
TURCHIA, CINA, INDIA, MESSICO
Cavaliere Guardiano di Pace mette a disposizione sua esperienza di acquisitore in paesi come Turchia e Cina e come organizzazione di supply chain in paesi come India e Messico. Attualmente Direct Purchasing manager in FRANKE multinazionale Svizzzera. (RIF.: N.I. 2013/24)
MAROCCO
Professionisti autoctoni della internazionalizzazione nel Mediterraneo, specie in Marocco. Interessanti opportunità in tutti gli ambiti produttivi e delle infrastrutture.